MANI & PIEDI

- MANICURE
- PEDICURE ESTETICO
- PEDICURE CURATIVO
- PEDICURE CON RITUALE
- TRATTAMENTO PARAFFINA MANI-PIEDI
- SMALTO MANI-PIEDI
- SMALTO SEMI-PERMANENTE
- SMALTO SEMI-PERMANENTE + MANICURE


Siamo un Centro Autorizzato O.P.I. ed utilizziamo il rivoluzionario Sistema Semipermanente GEL Color:
- sistema 100% gel
- garantisce una brillantezza impareggiabile
- dura fino a due settimane
- nessuna limatura e nessun danno alle unghie
- catalizza in lampada led in soli 30 secondi
- si rimuove velocemente in 10 minuti


Il nostro centro utilizza anche i prodotti Layla: smalti per unghie seducenti, stimolanti, caldi, oltre 300 colori e i curativi, partner ideali per le vostre mani. Basi, fissatori crema e tanti prodotti per la cura delle unghie. Unghie perfette e levigate in un unico gesto


Il trattamento alla paraffina per le mani e piedi, grazie ad una piccola sauna di calore, regala una pelle soffice e priva di imperfezioni.
Il trattamento alla paraffina inizia con uno scrub leggero a base di sale marino o noccioli d’albicocca, per eliminare le cellule morte e preparare l’epidermide a ricevere la cera in profondità.
Subito dopo le mani e i piedi vengono massaggiate usando una crema emolliente ed idratante in modo da evitare che l’eccessivo calore secchi la pelle.
A questo punto le mani e/o i piedi vengono immerse in una vaschetta piena di paraffina liquida e vengono tenute a mollo nella soluzione per circa quindici minuti.
Sin da subito avvertirete una piacevolissima sensazione di calore su tutta la superficie delle pelle che vi farà sentire rilassati e tranquilli.
La paraffina è una ceramide naturale che ha la capacità di trattenere il calore e di disperderlo lentamente attraverso l’evaporazione dell’acqua che è contenuta in essa.
Questo prodotto inoltre idrata l’epidermide e la rende morbidissima al tatto.
La paraffina liquida, non solo regala un sensazione prolungata di calore e benessere, ma soprattutto è un’alleata preziosa per la bellezza della pelle.
Questa sostanza infatti leviga l’epidermide, allevia gli arrossamenti e idrata la pelle a fondo, diminuendo gli inspessimenti e gli indurimenti, ammorbidendo le cuticole e rendendo le unghie lucide e forti.
Infine il trattamento alla paraffina, grazie al vapore ed al calore, allarga i pori e rende la pelle più ricettiva, facendo si che i prodotti applicati successivamente (soprattutto gli anti età) agiscano più in profondità e con maggiore efficacia.
Tanti i benefici di questa “piccola sauna” che aumenta la circolazione sanguigna, rilassa i muscoli, riduce le tensioni e allevia il dolore provocato dall’artrite o da altre patologie simili.
Sin dalla prima seduta l’epidermide appare sana, liscia, rosea e ringiovanita, priva di imperfezioni, con un colore uniforme e vellutata al tatto.